Lo sapevi che… Taglio a capelli asciutti: vantaggi?

Lo sapevi che… Taglio a capelli asciutti: vantaggi?

Lo sapevi che… Taglio a capelli asciutti: vantaggi?

Taglio a capelli asciutti: vantaggi?
La tecnica di taglio dei capelli da asciutti funziona perfettamente nel momento in cui voglio modellarli. Il taglio a secco dei capelli ricci, crespi ed ondulati dona più naturalezza alle forme.

Qual è il vantaggio?
Bagnando i capelli si allungano ed è più difficile con i capelli ricci pervenire ad una forma adeguata e naturale quando questi saranno asciutti. Ecco il vero motivo del perchè vanno tagliati a secco: l’aspetto naturale e il risultato finale.

Scolpire la chioma
La tecnica di tagliare i capelli a secco è riconsociuta per la sua capacità di dare la forma finale ai capelli. Per le donne che cercano di dare più volume o armonizzare il volume dei capelli, questa è la strada giusta ed ideale. Questa tecnica dona al capello il giusto movimento. Inoltre, al momento del taglio, si nota subito quale sarà il risultato finale e si può adattare meglio li taglio ai desideri della persona.

Capelli fini guadagnano corpo
Anche i capelli fini possono beneficiare di questa tecnica del taglio, aumentandone il volume e controllare immediatamente il risultato.

Quale forbice usare?
Generalmente si può usare un rasoio o una forbice con lama trattata al laser, ovvero di capacità di taglio altissima e netta, per evitare la creazione di doppie punte. Con la forbice si raggiunge una precisione più alta, fermo restando che è tutto basato sull’esperienza del professionista e sulle sue abitudini.

Visita il nostro shop ONLINE https://shop.belezapura.it


Seguici su queste pagine, oppure  visitando  Facebook ed Instagram per essere sempre aggiornata